ASAP

ASAP
il nostro prodotto

BLOGGER E ADSENSE


GUADAGNARE DA BLOGGER SI PUO?
 


Ovviamente si se le cose sono fatte secondo le regole di blogger stesso, e del suo diretto promotore che è Adsense .Tutti sanno che con Adsense ci si puo creare una rendita importante e costante che arriva direttamente sul tuo conto corrente e ,credetemi è stupendo .
Ma bisogna stare alle regole che il programma prevede percio', è buona norma leggersi il regolamento prima di essere espulsi e credeme una volta espulsi sara' difficile ritornare ad avere un accaunt  .Vi metto alcuni consigli e ausigli del programma

Regolamento del programma Google AdSense

I publisher che partecipano al programma AdSense sono tenuti ad attenersi al seguente regolamento, che consigliamo di leggere attentamente. In caso di mancato rispetto del regolamento, ci riserviamo il diritto di disattivare la pubblicazione degli annunci nel sito e/o di disattivare l'account AdSense in qualsiasi momento. Se il suo account viene disattivato, non le sarà più consentito partecipare al programma AdSense.
Poiché il regolamento è soggetto a modifica in qualsiasi momento, le consigliamo di consultarlo frequentemente per eventuali aggiornamenti. In conformità ai nostri Termini e condizioni, è responsabilità dell'inserzionista tenersi aggiornato e rispettare i regolamenti pubblicati sul nostro sito.

Impressioni e clic non validi


Ai publisher non è concesso fare clic sui propri annunci, né aumentare artificialmente le impressioni e/o i clic in alcun modo, inclusi quelli manuali.
Ulteriori informazioni

Incentivazione dei clic


È vietato ai publisher chiedere a terzi di fare clic sui propri annunci o utilizzare metodi di attivazione ingannevoli per ottenere clic, inclusi, a titolo esemplificativo, l'offerta di compensi agli utenti per la visualizzazione degli annunci o l'esecuzione di ricerche, la promessa di raccogliere fondi per terze parti in cambio di tale comportamento o il posizionamento di immagini accanto a singoli annunci.
Ulteriori informazioni

Norme sui contenuti


I publisher non possono inserire codice AdSense nelle pagine con contenuti che violano le norme sui contenuti di Google. Alcuni esempi includono contenuti per adulti, violenti o che promuovono intolleranza razziale.
Visualizza integralmente le norme sui contenuti.

Materiale protetto da copyright


Ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine web con contenuti protetti dalla legge sul copyright, a meno che non si disponga dei diritti legali necessari per la pubblicazione di tali contenuti. Per maggiori informazioni, consultare le norme DMCA.

Istruzioni per i webmaster


I publisher AdSense sono tenuti a osservare le istruzioni sulla qualità per i webmaster.
Visualizza estratti

Sorgenti di traffico


Gli annunci Google non possono essere inseriti in pagine che ricevono traffico da determinate sorgenti. Ad esempio, i publisher non possono partecipare a programmi "paid-to-click", inviare email indesiderate o pubblicare annunci in seguito ad azioni eseguite da applicazioni software. Inoltre, i publisher che utilizzano la pubblicità online devono garantire che le loro pagine siano conformi alle Norme relative alla qualità della pagina di destinazione di Google.
Ulteriori informazioni

Funzionamento degli annunci


Il codice AdSense, il funzionamento standard, il targeting o la pubblicazione degli annunci non devono essere modificati in alcun modo, fatta eccezione per quanto esplicitamente consentito da Google. Ad esempio, i clic sugli annunci Google non devono generare l'apertura di una nuova finestra del browser.

Posizionamento degli annunci


Ai publisher viene consigliato vivamente di provare diversi posizionamenti e formati di annunci. Tuttavia, il codice AdSense non può essere inserito in posizionamenti inappropriati quali popup, email o software. Inoltre, i publisher devono rispettare il regolamento di ogni prodotto utilizzato.
Visualizza tutte le norme sul posizionamento degli annunci.

Funzionamento del sito


I siti in cui vengono pubblicati gli annunci Google devono essere facili da navigare. I siti non devono modificare le preferenze degli utenti, reindirizzare gli utenti a siti web non desiderati, avviare download, distribuire malware o contenere finestre popup o pop-under che interferiscono con la navigazione.

Servizi e annunci della concorrenza


Per evitare confusione nell'utente, i publisher non devono pubblicare annunci Google, né inserire caselle di ricerca nei siti web che contengono anche altri annunci o servizi con gli stessi layout e colori degli annunci Google o delle caselle di ricerca di tale sito. Sebbene sia possibile vendere annunci direttamente sul proprio sito, il publisher è tenuto ad assicurare che tali annunci non si confondano con gli annunci Google.

Cookie per gli annunci di Google


I publisher AdSense devono redigere e rispettare norme sulla privacy che prevedono la possibilità per le terze parti di inserire e leggere cookie sui browser degli utenti o di utilizzare beacon web per raccogliere dati a seguito della pubblicazione di annunci sul sito web.
Ulteriori informazioni

Norme specifiche del prodotto


AdSense per i contenuti: in ogni pagina è possibile posizionare fino a tre unità pubblicitarie e tre insiemi di link. AdSense per la ricerca: in ogni pagina è possibile posizionare fino a due caselle di AdSense per la ricerca. Inoltre, è possibile posizionare un unico insieme di link, ma non altri annunci Google, nelle pagine con i risultati di AdSense per la ricerca. Le query devono provenire da dati inseriti direttamente nella casella di ricerca e non possono essere modificate. Inoltre, nelle pagine dei risultati di ricerca non è consentito precompilare la casella di ricerca con termini o inserire link predefiniti a livello di codice (il cosiddetto "hard coding"). Il codice di AdSense per la ricerca non può essere integrato in applicazioni software quali la barra degli strumenti.